Riqualificazione energetica del condominio

Risparmiamo oltre il 50% sulle riqualificazioni

ecobonus

Ecobonus

Si risparmia il 65% per le opere di risparmio energetico fino ad arrivare al 75% se il lavoro riguarda l'ottimizzazione energetica invernale ed estiva.

sismabonus

Sismabonus

Fino al 50%per gli investimenti che riguardano edifici in una delle 3 zone sismiche. Il risparmio è dell'85% per il passaggio a 2 classi rischio inferiori.

cessazione imposta

Cessione del credito

Vuoi riqualificare il tuo condominio e accedere alle agevolazioni? Tutto diventa più facile e fattibile grazie alla cessione del credito d'imposta ai fornitori.

8 condomini su 10 devono essere riqualificati

Approfondiamo alcuni argomenti

Cosa ci chiedono i nostri clienti? Ecco una serie di domande che devi affrontare per ottenere le informazioni giuste prima di lavorare sulla riqualificazione del condominio.
La riqualificazione energetica racchiude una serie di interventi effettuati su un edificio per migliorarne la classe energetica. La riqualificazione permette molti benefici tra cui: migliorare la qualità della vita, la protezione delle strutture e un incremento del valore dell’immobile.
È un’agevolazione che consente di usufruire una detrazione fiscale sulle spese sostenute per lavori edilizi antisismici di abitazioni ed immobili per attività produttive.
La riqualificazione energetica permette un aumento del comfort abitativo sia nelle stagioni fredde che in quelle calde. Inoltre si può evitare la creazione di ponti termici e aumentare nel contempo il valore patrimoniale dell’immobile. Procedendo con una riqualificazione energetica si possono sfruttare delle detrazioni fiscali e accedere a particolari forme di finanziamento.

Ecco come facciamo risparmiare i nostri clienti

Prezzo di partenza

Riqualificazione condominio anni ‘50 con 6 Unità abitative. Si ipotizzano lavori di rifacimento facciata e cappotto: 167.450 euro, 28.000 per ogni condomino.

Agevolazioni

Lavoriamo su detrazioni per un risparmio del 70%, otteniamo ecobonus, cessione del credito, finanziamento: in questo modo arriviamo a 65.000 euro.

Prezzo finale

Riusciamo a ridefinire un costo di 10.800 euro in 10 anni per condomino, più risparmio 50 euro al mese: 150 euro mensili per ogni unità abitativa. Il risultato? Una casa più sicura, esteticamente migliore, che acquista valore.

riqualificazione

Partnership

Contattaci per maggiori informazioni​

Per maggiori informazioni scrivici un’email compilando il form qui sotto o chiamaci al numero 335 441971.
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome
Spuntando l’opzione qui sopra consenti a A.F.C. Costruzioni S.r.l. di memorizzare ed elaborare le informazioni personali fornite in precedenza solo ed esclusivamente per contattarti in merito a quanto hai descritto nel commento o messaggio.

Sede

Via Giampiero Clerici, 44, 21040 Gerenzano VA

Uffici di Milano

Via G. Rotondi 5, 20145
Milano

Deposito

Via dei Campazzi 33, 21040
Gerenzano VA

Contatti

Telefono: 02 968 2512
Email: info@aeffeci.it